Lotta Comunista a Codigoro (Ferrara), ma chi sono ?
IL VANDEANO
2009-07-21 11:44:21 UTC
Stamatina ha bussato alla mia porta un giovane in camicia e cravatta,
dicendomi: "Vuole abbonarsi al giornale Lotta Comunista", gli ho fatto
presente che faccio parte della Destra Radicale, non
liberal-massonico-giudaica e lui mi ha risposto seccamente: "Per noi anche
la Destra Radicale, é una manifestazione dello Stato e della Classe
Borghese, le interessa sostere la stampa libera si o no ?" Ne é nata una
lite furibonda, che dalle parole stava passando ai fatti, ma chi é questa
gente ? Qualcuno me lo può dire ? Vengono da Bologna a questa zona ? Vorrei
scrivere loro per sottolineare la non dialogicità di questo soggetto, che
potrebbe sembrare solo uno stronzetto beota, ideologizzato ed indottrinato !

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
gio.gra
2009-07-25 23:23:31 UTC
Post by IL VANDEANO
[...]
Mi meraviglio di te carissimo Vandeano,ma tu sei credente,oppure non lo sei?
Se lo sei non ti perdere dietro a queste quisquilie,guarda e passa e non ti
curar di loro.

Ciao ,Gio.Gra.